Panoramica
- Updated On:
- Maggio 11, 2023
- 242 m2
- 4 Camere da letto
- 3 Bagni
- No Box
Descrizione
Attico panoramico con terrazzo a due passi dal centro, con splendida vista della città, della cupola del Duomo e delle colline circostanti.
Di recentissima ristrutturazione l’esclusivo attico è posto al quarto ed ultimo piano con ascensore e si sviluppa su tutto l’intero piano del palazzo. Caratteristica principale della prestigiosa proprietà è la luminosità, godendo di ampie vetrate che accedono al terrazzo che corre lungo tutto il perimetro della proprietà. L’atrio d’ingresso conduce all’importante salone con zona conversazione e pranzo, la porta a vetri lo divide dalla cucina di ampie dimensioni con retrostante locale dispensa/lavanderia/w.c.. L’atrio notte da l’accesso allo studio/4^ camera, disimpegno con vano guardaroba, camera/guardaroba, altre due camere matrimoniali, n. 3 bagni.
L’attico potrebbe essere suddiviso in due appartamenti avendo mantenuto la doppia porta d’ingresso. Prestigiose le sue rifiniture interne con gres porcellanato effetto legno in tutti i locali, porte interne a tutta altezza laccate bianco lucido o vetro riquadrato, finestroni in Pvc con triplo vetro a ribalta, tapparelle elettriche comandate da remoto cosi come l’impianto elettrico e riscaldamento autonomo a pavimento. Impianto di climatizzazione con pompa di calore caldo/freddo.
Ottima la coibentazione con isolamento in tutte le pareti laterali, nel soffitto e nei cassonetti.
Completano la proprietà i due posti auto coperti nell’autorimessa comune e le due cantine.
Soluzione adatta ad un grande nucleo famigliare per chi fosse alla ricerca di privacy e tranquillità e nel contempo la comodità della città. Posizione strategica sia per il centro città, per la stazione Como Borghi a due passi e per le principali vie di comunicazione per l’autostrada per Milano e la Svizzera.