Vendita Euro € 330.000 - villa unifamiliare
Nella prima periferia di Como nella frazione Casate, villetta unifamiliare immersa nel verde e nella tranquillità a due passi dalla città. La villetta nata in origine da un piccolo roccolo è stata completamente ristrutturata nel 1980 ed è così suddivisa: a piano primo ingresso nella zona giorno con soggiorno con camino , cucina abitabile, locale lavanderia/ centrale termica, bagno, ampio terrazzo; scala interna che collega al piano inferiore con n. 3 camere di cui una con ripostiglio/cabina armadio, bagno, disimpegno, ulteriore ampio terrazzo/portico. A piano terra con accesso diretto al giardino ( 800 mq.) n. 3 locali ripostiglio.
A lato dell’immobile il comodo box doppio con ampia area ad uso ripostiglio/cantina.
Belle le finiture interne con parquet in soggiorno, scala interna e camere, ceramica in cucina e nei bagni.
L’immobile necessita di alcuni lavori di ristrutturazione quali: impianto elettrico, sostituzione della caldaia, lamatura del parquette, rifacimento dei bagni, lavori esterni in facciata.
Ottima la sua posizione a due passi dall’accesso autostradale per Milano e la Svizzera nonché inserita in una zona molto servita con supermercati, scuole, ospedale ecc. nelle immediate vicinanze.
Dettagli aggiuntivi
- Spese condominiali: Nessuna
- Stato immobile: Libero al rogito
- Giardino: Privato 800 mq
- Anno di costruzione: 1980
- Stato dell'immobile: Buono/abitabile
- Tot piani edificio: 3
- Classe energetica: F
- Altre stanze: 2
- Indice di prestazione enegetica: 261,70